Per Cecilia Rodriguez si è trattato di vacanza e lavoro. Perché se è vero che l’argentina si è dilettata tra Italia, Grecia e Spagna, va sicuramente riconosciuto che non ha tralasciato nemmeno un secondo la promozione del brand di famiglia, Me Fui.
Fedelissima e precisa, quest’estate Cecilia Rodriguez non ha mai indossato un costume di un’altra marca. Instancabile stakanovista, non è passato giorno che non taggasse Me Fui nei suoi scatti in costume: da un lato un corpo perfetto da esibire per raccogliere approvazione, dall’altro bikini e interi sensuali da promuovere per sollecitare le vendite del proprio marchio. Come si suol dire, un colpo al cerchio e uno alla botte.
E dato che agosto volge al termine, Cecilia Rodriguez sta provando a cavalcare l’onda vacanziera regalando anticipazioni della prossima collezione. Un pisolino in barca, una doccia rinfrescante o un selfie ammiccante offrono spunti irresistibili: negli ultimi scatti postati su Instagram, indossa un bikini pieno di maliziose banane. Inutile andare sul sito: lo troverete in vendita la prossima estate.
Nessun commento:
Posta un commento