lunedì 4 settembre 2017

Claudia Schiffer, 47 anni e ancora un fisico da Barbie

Lʼex top model in vacanza a Capri con la famiglia fotografata dal settimanale "Chi"

 Ha spento 47 candeline il 25 agosto, ma l'età per lei, bellezza senza tempo, è solamente un dato anagrafico. In barca a Capri con il marito Matthew Vaughan e i tre figli Caspar, 14, Cosima, 7 e Clementine, 13, Claudia Schiffer sfoggia un fisico da ventenne, come mostrano gli scatti di "Chi". In bikini bianco a pois l'ex modella, icona di bellezza paragonata a Barbie e Brigitte Bardot, resta una top da


Il compleanno lo ha festeggiata in Italia e adesso si gode gli ultimi scampoli di vacanza tra Capri e Positano con la famiglia e alcuni amici, prima di tornare in Germania, dove è in procinto di lanciare una nuova linea di make up da lei firmata per un brand tedesco. I tempi delle sfilate sono lontani (nel 2009 l'annuncio ufficiale del suo ritiro dalle passerelle) ma lei sembra ancora una modella, una splendida sirena senza età, come solo le top model possono essere.

Belen, il nudo su Instagram scatena Iannone e Nina Moric

Le reazioni alla foto senza veli della showgirl, dalla caduta di stile del motociclista alla provocazione della modella croata

Il nudo integrale di Belen su Instagram ha incantato i fan e scatenato la bagarre social. La velenosa Nina Moric ha accusato su Facebook la "simpatica showgirl" di aver copiato la posa da uno scatto di Gigi Hadid. Andrea Iannone invece, orgoglioso della fidanzata, ha commentato: "Maaaa oooh. Amore copriti". Alla replica della Rodriguez: "Andrea Iannone vieni tu", il pilota di MotoGp ha ribattuto senza troppa eleganza: "A me risulta che sono sempre venuto".


Gli utenti hanno commentato le parole di Iannone, dividendosi tra chi lo ha attaccato duramente per i toni e chi si è schierato dalla sua parte: ("Iannone numero uno" è stato un commento). Poco dopo, i commenti del pilota sono stati cancellati, ma gli screenshot avevano già iniziato a circolare in Rete.
Tra Nina Moric e Belen non scorre buon sangue, ma è cosa risaputa. Ed era da tempo che le due non si punzecchiavano. La modella croata ha condiviso sul suo profilo Facebook lo scatto provocante della Rodriguez accanto a quello della top model Gigi Hadid, scrivendo: "Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid". I diversi aggettivi usati con particolare attenzione nel post apriranno una nuova "guerra" social?

Bianca Balti a Venezia, baci in OVS

La supertop sfila in bianco e col marito Matthew McRae non si trattiene

Bianca Balti torna a Venezia un anno dopo ed è una donna nuova.
Bella e statuaria come sempre, elegantissima e curata, ma soprattutto innamorata e felice.


Sfila sul red carpet con un outfit OVS per il secondo anno consecutivo: si tratta di un microabito di cady indossato sotto un maxi kimono in organza di seta chiuso in vita da un’importante cintura in gros grain. Ai piedi sandali in camoscio e Swarovski di René Caovilla, girocollo Chopard e acconciatura orienataleggiante.
La falcata è quella di sempre, ma Bianca Balti non si trattiene dalla gioia: sorrisi e risate sulle scale, le scappa addirittura una linguaccia. Poi il tenero bacio al marito Matthew McRae, con la mano a cercare il sedere di lui.

“Is that mine? Yes, all mine!”: Bianca Balti lo inquadra orgogliosa mentre, elegantissimo anche lui, passeggia in Laguna prima del photocall. Posta tutto su Instagram chiedendosi se fosse davvero suo tutto ciò. I due si sono sposati un mese fa, l’1 agosto, e stanno vivendo un periodo meraviglioso, fatto di amore e complicità. E l’amore, si sa, rende più belli.

Nina Senicar, lato B “ellenico”, come nel 2009

Curve supertoniche in Grecia, ricordando gli scatti per Roberta

Naviga in acque elleniche Nina Senicar: per lei una settimana di sole e mare tra le isole della Grecia, tutto documentato da scatti social. Fisico perfetto e curve al top per la 32enne, neanche a dirlo. E tornano in mente delle foto di qualche anno fa…



In barca con gli amici, la showgirl serba si dedica al relax, senza tralasciare le tappe turistiche obbligate, come la visita all’acropoli di Atene. Nina Senicar è entusiasta e serena. L’ultimo scatto la ritrae di spalle, mani sul volante e capelli al vento, mentre indossa l’intero Mobo Swim firmato da Elisabetta Canalis.
Impossibile non notare il parallelo con l’iconico scatto per l’intimo Roberta, di cui Nina Senicar fu testimonial nel 2009 (lo stesso che regalò la notorietà a Michelle Hunziker nel 1995). I capelli sono sciolti e la fantasia è tropicale, ma il lato B di Nina Senicar, nonostante siano passati quasi dieci anni, è sempre perfetto.

Me Fui: Cecilia finge di dormire tra le banane

Instancabile promotrice del suo marchio, l'argentina anticipa la nuova collezione

 Ultimi giorni di relax per Cecilia Rodriguez. Dopo la lunga estate trascorsa in giro per il mondo, la sorellina minore di Belen si trova a navigare ancora nelle acque che circondano Ibiza.
 



Per Cecilia Rodriguez si è trattato di vacanza e lavoro. Perché se è vero che l’argentina si è dilettata tra Italia, Grecia e Spagna, va sicuramente riconosciuto che non ha tralasciato nemmeno un secondo la promozione del brand di famiglia, Me Fui.
Fedelissima e precisa, quest’estate Cecilia Rodriguez non ha mai indossato un costume di un’altra marca. Instancabile stakanovista, non è passato giorno che non taggasse Me Fui nei suoi scatti in costume: da un lato un corpo perfetto da esibire per raccogliere approvazione, dall’altro bikini e interi sensuali da promuovere per sollecitare le vendite del proprio marchio. Come si suol dire, un colpo al cerchio e uno alla botte.

E dato che agosto volge al termine, Cecilia Rodriguez sta provando a cavalcare l’onda vacanziera regalando anticipazioni della prossima collezione. Un pisolino in barca, una doccia rinfrescante o un selfie ammiccante offrono spunti irresistibili: negli ultimi scatti postati su Instagram, indossa un bikini pieno di maliziose banane. Inutile andare sul sito: lo troverete in vendita la prossima estate.

Caterina Balivo in costume, guarda la neomamma al mare

Ultimo tuffo allʼArgentario per la presentatrice, dopo la nascita della secondogenita Cora lo scorso 16 agosto

Una vacanza indimenticabile all'Argentario per Caterina Balivo che posta la foto dell'ultimo tuffo prima di concludere le ferie in Toscana. La presentatrice tv ha partorito lo scorso 16 agosto la sua secondogenita, Cora, che è nata proprio all'ospedale di Grosseto, poco lontano dalla villa dove ha trascorso l'estate con il figlio Guido Alberto, 5 anni, e il marito Guido Maria Brera.


Un costume intero nero semplicissimo e un sorriso smagliante per la Balivo che fotografata dalla figlia di Brera scrive: “Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso”. Qualche giorno fa dalle acque cristalline della Toscana aveva postato uno scatto mano nella mano con il marito in occasione dell'anniversario di matrimonio: “A mano a mano ti accorgi che il vento Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso La bella stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l'amore... 3 anni di noi oggi” (aveva detto sì a Guido Maria il 30 agosto 2014 a Capri).

Etichette

abbigliamento abbronzatura abiti abito abito da sera abito di seta accessori acconciatura acqua affitto Alessandro Di Battista Andrea Iannonepilota angelo Angelo Marani Anja Rubik Anna Tatangelo Antonio Gozzi articolo Ashley Graham atmosfere tropicali attrice attualità avviatore bagno bambina bambini bar barca baskets beauty routine Belen Rodriguez bellezza bellezzacollezione benessere Bianca Balti bianco ghiaccio Blumarine Bobo Vieri bordo botulino brand brend Byblos camicia camouflage campana campone canottiera capelli capi capo cappotto Capri Carolina Marcialis casetta Caterina Balivo cavallo Cecilia Rodriguez cellule centro commerciale cintura città classico Claudia Galanti Claudia Schiffer collezione Fendi colore dell’estate compleanno confeziona contemporaneità corpo cosmetici Costanza Caracciolo costume costume da bagno creatività creazioni crema corpo crema solare crisi economica cristalline cultura cuore cura della pelle dedica designer diamante disegni diva divertimento doccia documento donna dramma easy chic Eau de Parfum edizione eleganza elemento elicottero Elisabetta Canalis Elton John emancipazione emminilità epidermide Ermanno Scervino espressioni estaivo estate estetica fai-da-te famiglia fan fantasie fantasie fiorite fashion Fashion Week fashion world feedback femminilità Fendi ferie Ferragamo festa Festival fiocco rosa fiocco vezzoso firma fisico flash follower fondotinta forma foto fotografo fotto fragranza futuro gallery giardino Gigi Hadid gioco Giorgia Palmas glam goosip gossip gravidanza grunge guardaroba guerra Harpers Bazaar Ibiza icona idratazione incontri industria della moda infiltrazioni Inghilterra instagram Ischia Isola dʼElba isole Jackie Kennedy jacquard Just Cavalli Kanye West Kim Kardashian Laguna Laura Biagiotti lavoro le promozione leader legno Les Copains lettino linee femminili lipstick livello location londra look look casual luna lungomare lʼeffetto madre surrogata Magda Gomes maglietta make up mamma manifestazione marca marchio mare cristallino Mario Sorrenti mascara materiale matrimonio Max Mara maxifasce Me Fui melanina Melissa Satta mercato messaggio milano Milano Moda Milano Moda Donna Mobo Swim moda moda autuno/inverno2013/2014 moda bambini moda donna moda milanese moda uomo modela modella modelli mondo mondo degli hippie Moschino MotoGp Movimento 5 Stelle muscoli must nascita natura navigare nei capelli neomamma new york news Nina Moric Nina Senicar norizie notizie novella occasione occasioni occhiali omaggio ombra ombrellone opera operazione organismo organza origine origini oro ospedale outfit palazzo pantaloncini pantaloncino paparazzi parcheggio pareo parigi parto party passarella passerella passerelle pelle pellicce pelliccia peperoncino periodo perle photocall piazza pirdi piume portabagagli porzione presentatrice primavera estate 2018 principe processo prodotti profilo protaginista protagonisti protezione pulizia viso punture raggi solari red carpet relax René Caovilla rimedi naturali riproduzione riva rivista rocce rossetto rughe Sabrina Ferilli saldo Salvatore Ferragamo sangue scarpe scarpe sportive scatti sedili seduzione selfie sensuale seta sfilata sfilate sguardo shooting shopping short shorts in denim showgirl Signorina Eleganza simbolo sirena sisma smalti sneakers social sole solidarietà spalle spettacolo spiaggia spot spot televisivo stagione stampe divertenti star sterline stile stilista stilisti strisce studio style Supereroi suprmarket Swarovski Swarowski ta di Gucci tela temperatura temperature tempo teoria terremoto tessuti testimonial Thiago Silva top.docomentato torta Toscana trattamento tuffo tute sportive utenti utero vacanza vacanze vcanza velina vendite Venezia vento verde vezzo estetico viaggi esotici viaggio villa vip viso vita Vladimir Luxuria weekend